Gli Auguri del Sindaco di Rogliano

 

Cari concittadini,

voglio porgervi da questo portale i miei più sentiti auguri di Buon Natale.  Auguro a tutti voi pace, serenità e fratellanza. Questo Natale non sarà facile a causa della grave crisi economica che il nostro paese sta attraversando.

Non posso non essere vicino a tutti coloro che non hanno un lavoro stabile. A chi vive nella ristrettezza economica. A queste persone voglio dire di non perdere mai la fiducia in se stessi e nel prossimo. Lottate sempre. Non arrendetevi mai.

Non posso non portare nel mio cuore con particolare affetto i concittadini costretti a trascorrere il Santo Natale  all’interno di un presidio sanitario, o a casa ma afflitti da una malattia.

Come dimenticarmi di chi è costretto, suo malgrado, a festeggiare in solitudine la nascita di Nostro Signore? Sappiate che il vostro Sindaco e il suo esecutivo vi sono vicini con immenso amore.

Auguro Buon Natale a tutti i roglianesi che il 24 e il 25 Dicembre lavoreranno per garantirci assistenza, sicurezza e servizi.

Con particolare affetto porgo una carezza e un dolce augurio ai bambini e ai giovani concittadini. Avrei voluto regalarvi un Natale davvero speciale. Le casse comunali, però, non ci permettono ulteriori spese. Insieme alla mia giunta continuerò a lavorare alacremente per garantirvi un futuro migliore e di stabilità. Ve lo prometto.

In ultimo, non posso non augurare un sereno Natale agli esponenti delle diverse forze politiche, auspico che tutti insieme possiamo in occasione di questa importante festività superare le eventuali ostilità per lottare uniti al fine di perseguire il bene e il progresso della nostra comunità.

Il sindaco di Rogliano

Avvocato Giuseppe Gallo