ASSOCIAZIONE CENTRO SOCIALE “SALIANO”

Concorso di fotografia digitale

Saliano: paesaggi, luoghi e personaggi

BANDO

L’Associazione Centro Sociale “Saliano” di Rogliano indice un concorso di fotografia digitale incentrato sul tema “Saliano: paesaggi, luoghi e personaggi”. Il concorso, dedicato alla memoria di Aldo Costanzo, vuole promuovere la diffusione della fotografia artistica, in particolare tra i giovani, e arricchire la conoscenza del territorio della frazione Saliano.

Le immagini saranno suddivise nelle seguenti categorie:

  1. paesaggio naturalistico di Saliano o della Sila;
  2. luoghi e angoli di Saliano;
  3. ritratto di persona;

Al concorso possono partecipare tutti i fotoamatori interessati, ogni autore garantisce l’originalità di quanto forma oggetto delle fotografie presentate e ne autorizza la pubblicazione sul sito internet dell’associazione Centro Sociale “Saliano”. Ogni autore può presentare una sola fotografia per categoria.

Sono ammesse solo immagini digitali compatibile con PC. L’iscrizione al concorso è gratuita, occorre presentare una scheda di domanda di partecipazione (modello allegato) ed il supporto digitale (cd, dvd, floppy, pen drive, scheda macchina fotografica o altro) contenente le fotografie presso la sede del Centro Sociale “Saliano” in  Piazza del Rosario a Saliano entro il 13 agosto 2006 ore 19:00. Le fotografie possono anche essere inviate all’indirizzo e-mail: info@centrosocialesaliano.it a condizione che sia fatta pervenire la scheda di adesione firmata mediante consegna a mano o inviata tramite posta all’indirizzo: Centro Sociale “Saliano” Piazza del Rosario 87040 Saliano (Cs).

Il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili presso la sede dell’associazione  Centro Sociale “Saliano”  e sul sito internet: www.centrosocialesaliano.it

La Giuria assegnerà una targa premio al vincitore di ciascuna delle categorie in concorso.

Il giudizio della Giuria è inappellabile, la partecipazione alla mostra implica l’accettazione incondizionata delle regole del presente bando.

I dati personali sono soggetti alla regolamentazione sulla privacy e trattati allo scopo di rendere possibile il regolare funzionamento della manifestazione. La firma sulla scheda di partecipazione ne autorizza il trattamento.

Saliano, 30 luglio 2006

Il Presidente
Serafino Costanzo

 

Bando e Scheda di partecipazione